Il modo più intelligente per sfruttare al massimo il tuo Fotovoltaico Richiedi informazioni senza alcun impegno.

L'Accumulo Fotovoltaico è intelligente economico interattivo moderno

Sfrutta al meglio tutta l'energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico. Grazie all'accumulatore di energia potrai immagazzinare l'energia prodotta e non consumata per utilizzarla quando ne avrai più necessità.

Tuo impianto
Richiesta
Sopralluogo
Accumulo Fotovoltaico

Principali Caratteristiche

Batteria

Di ultima generazione a litio ferro fosfato.

Ricarica

Si ricarica in sole 1-2 ore.

Produzione

Produzione europea per ogni componente.

Durata

10.000 cicli di carica. Oltre 20 anni di vita.

Monitoraggio

In tempo reale attraverso pc o smartphone.

Autoconsumo Massimizzato

Più lavoro del fotovoltaico, meno utilizzo rete.

Installazione

Basta inserire la spina.

Capacità

da 2 a 16 kWh. Espandibile in ogni momento.

ed ancora...

Grazie all'accumulo fotovoltaico i prelievi dalla rete elettrica saranno sempre meno frequenti.
Il nostro sistema di accumulo per energia prodotta da fotovoltaico impara a conoscere le tue abitudini e si adatta di conseguenza.
Facile da installare, basta attaccare la spina. Puoi posizionare l'accumulo per fotovoltaico a terra o a parete.

Descrizione Accumulo Fotovoltaico

Accumulare l’energia proveniente dall’impianto fotovoltaico ed utilizzarla in caso di necessità, fino qualche tempo fa, sembrava un sogno. Oggi invece l’opportunità di accendere il forno e la lavatrice contemporaneamente è possibile grazie all’Accumulatore, un sistema che permette di immagazzinare l’energia prodotta e non utilizzata dall’Impianto Fotovoltaico della tua abitazione. Con questo dispositivo potrai eliminare le limitazioni imposte dal tuo Impianto Fotovoltaico e dunque sarai libero di usufruire dell’energia quando vuoi, anche nelle ore notturne, senza prelevare dalla rete. Abbinando un Impianto Fotovoltaico ad un Accumulatore potrai: massimizzare l’autoconsumo e far scendere la tua bolletta della luce. E’ importante sottolineare che i sistemi di accumulo si differenziano in base alle esigenze familiari e alla tipologia di residenza (familiare/plurifamiliare), per questo motivo è fondamentale valutare accuratamente il tipo di accumulatore più consono.

Come Funziona:
Batterie: attraverso questo componente l’Accumulatore riesce ad immagazzinare l’energia elettrica prodotta proveniente dall’Impianto Fotovoltaico.
Centralina Intelligente: grazie alle sue funzioni la centralina riesce ad ottimizzare i cicli di carica/scarica delle batterie garantendone una lunga durata nel tempo. In più la Centralina Intelligente monitora sia la produzione del Fotovoltaico che i consumi domestici. Il monitoraggio permette di massimizzare l’autoconsumo.

La Geu Impianti seleziona i migliori prodotti sul mercato per permetterti di dotare la tua abitazione di uno strumento efficiente, sicuro e a lunga durata.


GEU Impianti, azienda seria precisa competente trasparente puntuale può aiutarti e consigliarti al meglio.

Presenza sul territorio italiano, tecnici altamente qualificati, esperienza pluriennale.