GEU pluricertificata: E.S.Co ed ISO 9001:2015

E’ con grande soddisfazione che il Gruppo GEU annuncia di aver conseguito le certificazioni ISO 9001 ed UNI CEI 11352 per GEU Impianti.
La continua ricerca della qualità, il perfezionamento dei processi e la voglia di migliorarsi, che da anni contraddistingue il lavoro dello staff GEU, hanno portato l’azienda ad ottenere la certificazione ISO 9001: standard internazionale per la qualità.
Un traguardo importantissimo per noi e soprattutto per i nostri clienti a cui garantiamo un servizio di alto livello qualitativo sia per il comparto residenziale che per quello business.
Con la certificazione E.S.Co. UNI CEI 11352 aggiungiamo inoltre valore anche al lavoro svolto sul comparto Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione. Anche qui garantendo al cliente finale un miglioramento dell’efficienza energetica e verificandone l’esito dell’intervento.
Privato o Azienda, il nostro cliente, rivolgendosi a GEU Impianti, ha la garanzia di trovare un’azienda seria e preparata che rispetta i requisiti previsti dalle varie certificazioni e che garantisce un servizio eccellente e controllato.
“Queste certificazioni ci posizionano ancora di più nel mercato come azienda leader della Green Economy, garantendo controllo, affidabilità e qualità – ha spiegato il presidente di GEU Impianti Enrico Lenzi-. Adesso dobbiamo continuare a migliorarci per mantenere le aspettative dei nostri clienti e per essere i migliori nel nostro settore”.

Share this post