Viaggia in Europa con GEU : il sig. Cosenza ci racconta la sua esperienza.

Abbiamo intervistato il sig. Leonardo Cosenza, uno dei primi clienti GEU Impianti ad aver approfittato della speciale offerta “Viaggia gratis in una capitale europea”. Si tratta di una promo riservata a coloro che decidono di acquistare un impianto dopo aver visionato il nostro cartellone pubblicitario posto all’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa.
Facendo richiesta nell’apposita sezione del nostro sito www.geuimpianti.it e presentando il biglietto aereo, l’acquirente dell’impianto riceve in regalo un soggiorno in una capitale europea.
Il sig.Leonardo Cosenza con in tasca due biglietti partirà a breve per un week-end a Bruxelles e, a pochi giorni dalla partenza, ci ha raccontato la sua esperienza con il Gruppo GEU: «ho conosciuto l’azienda proprio vedendo il cartellone all’Aeroporto di Pisa. Dopo aver richiesto maggiori informazioni sui prodotti – spiega Cosenza - sono stato rapidamente contattato da un vostro consulente che si è offerto di fare un sopralluogo e una consulenza senza impegno. Il tutto è risultato molto positivo per la discrezione e chiarezza nella esposizione del progetto».
Dopo l’incontro con il nostro esperto consulente energetico, il sig. Leonardo ha deciso di installare un sistema fotovoltaico ed oggi è molto soddisfatto di questa scelta: «l’impianto acquistato ha pochi mesi di vita e credo che in un lasso di tempo più ampio si potrà esprimere un parere più approfondito riguardo spesa effettiva e convenienza. Comunque da quando il sistema è in funzione non ha mai dato problemi e ha permesso una maggiore vivibilità nell’uso, anche di giorno, di dispositivi elettrici che migliorano la qualità della vita».
«Per quanto riguarda il viaggio offerto dall’azienda – spiega ancora Cosenza - lo considero una buona iniziativa che, al di là della fruizione dell’impianto, gratifica oltre il punto di vista dell’acquisto del prodotto. Buona la pianificazione del viaggio con una possibilità di scelta tra almeno due destinazioni. Naturalmente, considerato le ore effettive di viaggio, il tempo di permanenza è ovviamente limitato, comunque rimane una buona opportunità per visitare luoghi lontani dal quotidiano, conoscere una capitale europea che difficilmente avrei l’opportunità futura di visitare».
Non c’è dubbio, il sig. Leonardo è soddisfatto di aver installato un impianto fotovoltaico con GEU tanto che ci confida: «per l’esperienza fatta con la vostra azienda già mi ritrovo a promuoverla con amici e parenti tutte le volte che ne ho l’opportunità».
Ringraziamo il sig. Leonardo Cosenza per essersi reso disponibile a rispondere alla nostra intervista e le auguriamo un buon viaggio.

Share this post